Protocollo di sicurezza straordinario per Covid-19

Protocollo di sicurezza straordinario per Covid-19

Palm Smart Senior Resort
09/03/2020
In ottemperanza alle disposizioni emanate dal Governo Italiano e regionale in materia di "Misure urgenti di contenimento del contagio del Corona Virus", è stato adottato un protocollo straordinario di prevenzione per contrastare la diffusione e la trasmissione del Covid-19.
In particolare sono state attuate misure di sicurezza precise quali: informazione e formazione di tutto il personale, affissione di opuscoli informativi, diffusione delle raccomandazioni ministeriali e dotazione sterili e monouso a tutto il team.
Abbiamo inoltre regolato gli accessi ai familiari per le visite ai nostri ospiti, fino a nuova disposizione, sono infatti programmate per appuntamento. Il visitatore dovrà indossare guanti e mascherina durante tutto il periodo di permanenza all’interno dei locali di Palm Smart Senior Resort e al fine di consentire una rotazione di presenze di visitatori controllata ed equilibrata, il tempo di permanenza è limitato ad un massimo 60’ per ospite. Con l'ausilio della tecnologia e della collaborazione dei nostri operatori, a ciò abbiamo aggiunto la possibilità di accorciare le distanze tramite le video-chiamate su Skype o whatsapp, cercando di restituire ai nostri ospiti e ai propri congiunti, per quanto possibile un clima di normalità e serenità. In generale tutto il nostro staff continua con impegno a garantire ai nostri ospiti una serena prosecuzione del soggiorno attraverso il proseguo di tutte le attività di cura e assistenza e delle diverse attività di intrattenimento ludico-ricreative.

Con l'augurio che tutto finisca presto, La Direzione ci tiene a ringraziare tutti per l'impegno e la collaborazione mostrati.
Insieme ce la faremo!

#andràtuttobene
#welovewecare